Share This Post

Judo Nazionale e Internazionale / Main Slider

Trofeo Lago Maggiore: 3 ori 3 argenti 3 bronzi

Trofeo Lago Maggiore: 3 ori 3 argenti 3 bronzi

Si è svolto sabato 29 e domenica 30 aprile il Trofeo Lago Maggiore a Castelleto S. Ticino (NO)

Shentao schiera soli 15 atleti a questo giro e si classifica al 22 posto su ben 66 società, portando a casa

3 ori:

Elisa Ronzoni- Una macchina da combattimento tra Morote Seoi Nage e Ko Uchi Maki Komi non lascia spazio a nessuna delle sue avversarie

Elisa Scanzi-3 incontri vinti per ippon (2 di seoi nage e la finale di Tai Otoshi)

Gabriele Brunello-3 incontri vinti per ippon (1 di uki otoshi e 2 in osae komi)

3 argenti:

Leonardo Sonzogni-Una gara impegnativa per Leo che vince 4 incontri per Ippon tra Morote Seoi Nage e Harai Goshi, battendo avversari di livello dell’Accademia Torino e Akyama, ma purtroppo perde la finale contro la sua pecora nera Bosis per 3 shido. Se solo imparasse ad ascoltare il tecnico, in futuro lo si potrebbe vedere in podi ben più importanti.

Julia Farina-sempre con la spada di Damocle sul collo..inizia l’incontro subisce e recupera in extremis, se avessi i capelli li perderei in poco tempo…..

Giulia Ferra-Bella gara per Giulietta che finalmente comincia ad avere qualche soddisfazione, un incontro vinto ed uno perso.

3 Bronzi:

Anna Marchetti-indemoniata ogni volta che sale sul tatami per combattere, peccato che ogni volta che spara un colpo…lo fa sempre a caso….

Giacomo Giacomazzi

Sarah Trusca

3 Medaglie di Legno (5° Posti):

Christian Dolci

Alessandra Di Filippo

Soukaina Fatihi

Hanno partecipato:

Alessandro Verzeri

Roberta Rossi

 

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial